Metodi di pagamento

E’ possibile effettuare pagamento dell’ordine tramite:

  • BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
    Il bonifico va effettuato sul conto intestato a:
    CARP TIME s.a.s. di Di Lorenzi Diego & c.
    IBAN: IT83W0312713300000000070000
    BANCA: UNIPOL BANCA (agenzia di PESARO)

    Inserendo come causale il numero ordine che indicato nella mail di conferma. CARP TIME sas terrà la merce in attesa di spedizione finché il bonifico non sarà effettivo entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla data dell’ordine. Trascorso tale periodo l’ordine è da intendersi annullato.
  • PAYPAL e CARTE DI CREDITO e POSTEPAY
    Al termine dell’ordine si verrà indirizzati sulla pagina di PayPal oppure Nexipay (cartasì) oppure Postepay per il pagamento. L’importo verrà addebitato al momento dell’acquisizione dell’ordine; in caso di annullamento dell’ordine sia da parte del cliente che da parte di CARP TIME oppure nel caso di momentanea mancanza di disponibilità di uno o più articoli l’importo sarà rimborsato sul conto del cliente.

    Dal momento del re-indirizzamento del cliente sulla pagina del sistema di pagamento scelto Carp Time non  è da ritenersi responsabile per la veridicità / sicurezza del pagamento.

    In nessun momento della procedura di acquisto CARP TIME s.a.s. è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di CARP TIME s.a.s. contiene, né conserva, tali dati.