Costi di spedizione
Gli ordini effettuati verranno evasi tramite il corriere GLS. I costi di spedizione indicati nella tabella sottostante sono relativi al territorio italiano, per consegne in territorio estero contattateci per un preventivo sul costo di spedizione.
fino a 3kg | € 6,50 |
da 3,1 a 10kg | € 9,50 |
da 10,1 a 20kg | € 12,00 |
da 20,1 a 30kg | € 13,50 |
da 30,1 a 50kg | € 20,00 |
da 50 a 100Kg | € 33,00 |
Per spedizioni in Sicilia, Calabria e Sardegna (e altre isole minori) i costi sono i seguenti:
fino a 3kg | € 6,50 |
da 3,1 a 10kg | € 14,250 |
da 10,1 a 20kg | € 17,50 |
da 20,1 a 30kg | € 19,00 |
da 30,1 a 50kg | € 25,50 |
da 50 a 100Kg | € 38,00 |
Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente nel carrello e aggiunte al totale. Per ordini superiori ai 75€ e di peso inferiore ai 24kg le spese di spedizione sono gratuite
N.B. Per pacchi molto voluminosi (ad esempio sedie, lettini, tende, motori ecc) il costo di spedizione è calcolato in base al peso/volume.
Alla consegna della merce da parte del corriere controllare attentamente il pacco: l’imballo deve essere integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo). Se il pacco (o i pacchi) dovessero presentare anomalie oppure difetti evidenti NON aprire i colli ma contattaci al numero 0721 829917 o 3282855592 entro 5 giorni dalla ricezione della merce. Trascorso questo tempo il pacco si intende accettato come integro.
CARP TIME non è responsabile di eventuali ritardi e disagi nella consegna procurati dal corriere.
Resi:
Il cliente può rendere i prodotti acquistati manifestandone l’intenzione attraverso una mail all’indirizzo: ordini@carptime.it entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della consegna, indicando le generalità del cliente, il numero l’ordine e un recapito telefonico.
Tale reso è accettato unicamente se la merce:
- non è stata utilizzata
- sono presenti tutti gli elementi integranti del prodotto (accessori, manuali, cavi di istruzione) e dell’imballo originale
- non presenta manomissioni nell’imballo originale o nei sigilli di garanzia
- non risulta danneggiata.
Successivamente, entro e non oltre 10 giorni lavorativi a partire dalla data di ricevimento del pacco, la merce va spedita, a carico del cliente presso:
Carp Time sas di Di Lorenzi Diego & c.
Strada Nazionale Adriatica Sud, 46
61032 Fano – PU
Nel minor tempo possibile verrete ricontattati per definire il metodo di rimborso, che verrà effettuato entro e non oltre 30 giorni dalla data di ricevimento della merce resa.